Chi siamo

La redazione di ItaliaTradingOnline.it è composta da autori altamente qualificati nell’ambito del trading online, della finanza personale e di tutto ciò che gravita attorno agli investimenti in borsa.

Il sito non viene aggiornato in modo continuativo per cui ItaliaTradingOnline.it non può essere considerato una testata giornalistica.

L’obiettivo del sito è la volontà di trasmettere la conoscenza, la cultura e la passione per il trading. Vogliamo offrire ai nostri lettori una maggiore consapevolezza relativa al settore degli investimenti così da far comprendere tecniche e metodi per massimizzare i profitti diminuendo i rischi di perdita del proprio capitale.

La nostra sfida è quella di trasferire al lettore una conoscenza adeguata attraverso un linguaggio semplice e altamente comprensibile anche laddove le tematiche sono più complesse. Attraverso questo sito, inoltre, offriamo formazione al fine di rendere il principiante attento nella scelta dei broker così da non incappare in truffe e news sui mercati borsistici.